lunedì 8 febbraio 2021

Bridgestone arriva il nuovo Battlax Sport Touring T32

Design e mescola migliorati per garantire prestazioni e aderenza in qualsiasi condizione atmosferica. Nuova gamma T32GT tutto disponibile a partire da inizio 2021.


Bridgestone non si fa attendere e continua la sua innovazione, questa volta rivolta al mondo delle due ruote, con il nuovo Battlax Sport Touring T32, progettato per i motociclisti, insieme alla variante T32GT dedicato nello specifico alle moto di grandi e medie dimensioni.

I segreti del T32.

Gli ingegneri del team Bridgestone hanno lavorato al design e alla mescola per migliorare le caratteristiche strutturali del T32, aumentando l'aderenza in tutte le condizioni atmosferiche. Il Battlax Sport Touring T32 si inserisce in un mercato in cui le alte prestazioni, richieste dai motociclisti, stanno crescendo costantemente, in un settore in cui non si accettano più compromessi sulle due ruote. 

Ciò rende tutto più difficile dato che si cerca grip ottimale su asciutto e bagnato, prestazioni di alta aderenza ma in grado di garantire un alto chilometraggio in termini di consumo, senza dimenticare comfort e maneggevolezza che ovviamente non devono mai mancare.

Il nuovo T32 è riuscito a soddisfare tutto questo, ottenendo ottimi risultati e unendo il piacere di una guida sportiva e irruente alla fruibilità quotidiana, dove si bada alla sostanza della moderna mobilità urbana, veloce e frenetica.

Il vantaggio sul bagnato.

Uno dei vantaggi del Battlax Sport Touring T32, rispetto al suo predecessore il T31, è il forte miglioramento delle prestazioni sul bagnato, grazie alle numerose idee innovative nel design e nella progettazione della mescola. 

Lo pneumatico applica la nuova formula Pulse Groove Pattern di Bridgestone, che combina scanalature a forma d'impulso con dei deflettori centrali, per equalizzare la raccolta dell'acqua, rispetto al disegno del battistrada centrale ottimizzando al massimo il deflusso rapido. Questo sistema aiuta a migliorare la canalizzazione dell'acqua e anche il suo drenaggio, migliorando l'aderenza e riducendo lo slittamento del pneumatico in condizioni di bagnato difficile.

Tutto questo contribuisce a rendere il T32 molto più efficace del suo predecessore T31 riducendo lo spazio di frenata sul bagnato del 7%, oltre ad un'impronta a terra del 13% superiore posteriormente, tutto questo senza recare il minimo sacrificio in termini di durata chilometrica del pneumatico.

La variante T32GT

Per motociclette da turismo di peso medio e pesante Bridgestone ha sviluppato la variante dedicata Battlax Sport Touring T32GT. La versione GT incorpora ovviamente la tecnologia Pulse Groove Pattern (già vista sopra nel modello T32) e una struttura ottimizzata delle scanalature volta a garantire la rigidità richiesta da queste moto più pesanti. 

Le innovazioni della linea GT assicurano prestazioni elevate e altissima aderenza sul bagnato, migliorando di un 10% la durata del pneumatico rispetto al suo predecessore T31.


Per qualsiasi informazione sugli acquisti tramite il nostro store online www.universalgomme.it potete chiamare il nostro servizio clienti  0761.304957

Orari:
Lun - Ven  mattina 9:00 - 12:30  pomeriggio 15:00 - 18:30
Sab 9:00 - 12:00


Seguiteci sui nostri social


    Alessandro Randisi
(www.universalgomme.it)


Nessun commento:

Posta un commento

Pressione pneumatici, perché è così importante?

La pressione? Qualche brevissimo cenno. La pressione di gonfiaggio non è altro che la quantità d’aria che si riesce a comprimere all’interno...