mercoledì 11 novembre 2020

Tomket Tires: chi è il nuovo sponsor della Fiorentina calcio?

Salve,

benvenuti a questo nuovo appuntamento con il nostro Blogger, oggi parleremo di pneumatici Tomket. Forse qualcuno di voi, sicuramente più appassionato al calcio, lo avrà notato come sponsor di una delle squadre di serie A del nostro campionato italiano, la Fiorentina. Mentre alcuni tifosi di questa squadra staranno  già accorrendo dal gommista di fiducia a comprare questi pneumatici, vediamo meglio quali sono le caratteristiche di questo brand sul mercato dal 1997.

Tomket è un marchio leader cecoslovacco creato da Nejlevnější Pneu. Ovviamente Nejlevnější non si occupa di produrre pneumatici, che vengono fatti realizzare da un fornitore terzo che non viene dichiarato ma che ipotizziamo faccia riferimento a partner tecnologici e produttivi in Europa e Asia.

Ora analizzeremo la linea Tomket nel suo insieme, visionando i vari modelli e le caratteristiche principali. Vista la stagione, partiremo con le invernali.

TOMKET: LA LINEA COMPLETA


Tomket Snowroad 3 

Tomket Snowroad 3 è un pneumatico invernale con battistrada simmetrico, offre un ottimo grip su neve e ghiaccio. Le quattro scanalature offrono un efficace drenaggio su neve e bagnato rispondendo benissimo contro l'aquaplannig, Un pneumatico resistente e performante anche nelle condizioni più impegnative.


Snowroad Pro 3

Tomket Snowroad Pro 3 è progettato per automobili berline e di media cilindrata, presenta un disegno asimmetrico con eccellenti caratteristiche di maneggevolezza su ghiaccio e neve. Anche qui le ampie scanalature e numerose lamelle lo rendono pratico e grintoso sul bagnato.


Snowroad Suv 3

Tomket Snowroad Suv 3 è progettato per veicoli SUV e 4x4. Il suo disegno asimmetrico offre garanzia e maneggevolezza su ghiaccio e neve. La mescola del pneumatico, con una elevata percentuale di silice, garantisce un ottima stabilità e sicurezza in tutte le situazioni invernali più impegnative, anche la sua resistenza e l'elevato chilometraggio rendono questo pneumatico un concentrato di innovazione e tecnologia tra i più apprezzati sul mercato.


All season Allyear 3

Passiamo ora al quattro stagioni Tomket Allyear 3 che presenta un disegno asimmetrico con tre scanalature per il drenaggio di acqua, neve e fango. Caratteristica anche qui, le numerose lamelle pronte a garantire stabilità sul bagnato, oltre a un ottimo chilometraggio e una bassa rumorosità al rotolamento.


Eco

Tomket Eco è un pneumatico con battistrada asimmetrico e tre scanalature per il veloce deflusso e il miglioramento delle prestazioni sul bagnato. La linea Eco è il cavallo di battaglia e rappresenta il pneumatico più venduto ad oggi.


Sport

Tomket Sport è il pneumatico studiato per vetture sportive, si presenta con 4 ampie scanalature e un battistrada asimmetrico, ottimo su bagnato si comporta egregiamente anche come durata e silenziosità al rotolamento.


Suv

Non poteva di certo mancare la linea Tomket dedicata al SUV e 4x4, caratterizzata dal suo classico disegno simmetrico, offre ottime prestazioni su bagnato garantito da quattro larghe scanalature e numerose lamelle.


Eco 3

Concludiamo il nostro lungo percorso, con il nuovo Tomket ECO 3, il pneumatico estivo destinato a vetture di piccola e media cilindrata. ECO 3 ha un disegno completamente nuovo con 4 scanalature e una densa rete di lamelle che assicurano un eccellente drenaggio. La mescola arricchita di silice assicura la massima aderenza, controllo preciso e reattività allo sterzo per un piacere di guida dinamico ma allo stesso tempo sicuro.

Sport 3 

Come l'ECO 3 arriva, nella versione sportiva la nuova gamma chiamata Tomket Sport 3. Questo pneumatico è pensato per vetture di classe media e berline, presenta un disegno asimmetrico e promette eccellente aderenza, spazi di frenata ridotti, ottima durata e soprattutto un controllo preciso e reattivo allo sterzo, per chi vuole le alte prestazioni godendosi una guida sportiva ma confortevole.

SUV 3

Tomket SUV 3 è il pneumatico estivo per SUV e 4x4 che presenta ottime prestazioni di guida grazie al suo disegno asimmetrico, presenta le medesime caratteristi della linea Tomket, che ormai abbiamo imparato a conoscere, offrendo aderenza sul bagnato, comfort di guida e un chilometraggio sorprendente. 

Bene, concludiamo qui il nostro viaggio nel panorama Tomket, un pneumatico con un ottimo rapporto qualità - prezzo che lo rende interessante e alla portata di tutti. Sul nostro sito online www.universalgomme.it , potrete trovare tutti i modelli e le misure sopra indicate, per qualsiasi informazione su questo o altri prodotti vi segnaliamo il nostro servizio clienti ai contatti sotto riportati.


Per qualsiasi informazione sugli acquisti tramite il nostro store online www.universalgomme.it potete chiamare il nostro servizio clienti  0761.304957

Orari:
Lun - Ven  mattina 9:00 - 12:30  pomeriggio 15:00 - 18:30
Sab 9:00 - 12:00


Seguiteci sui nostri social


    Alessandro Randisi
(www.universalgomme.it)




Nessun commento:

Posta un commento

Pressione pneumatici, perché è così importante?

La pressione? Qualche brevissimo cenno. La pressione di gonfiaggio non è altro che la quantità d’aria che si riesce a comprimere all’interno...